TANTI AUGURI ALLA TOP MODEL BELLA HADID

3 mins read
Start

Le passerelle più prestigiose le ha calcate tutte, la top model Bella Hadid che oggi spegne ben 25 candelline. Sono ormai lontani i tempi del suo esordio, quando l’unica reginetta incontrastata era sua sorella Gigi ora neo mamma. Tutto comincia per lei nel 2014, quando firma con la IMG Models per debuttare appena un mese dopo alla sfilata di Desigual. L’anno successivo arrivano i grandi nomi: si va da Tom Ford, Diane von Furstenberg, Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain, Fendi, Marc Jacobs, Burberry, Moschino, Missoni, Bottega Veneta, Chanel, Jacquemus, Versace e molte altre maison. Nel 2015 il Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards la elegge modella dell’anno. Nel 2016 è protagonista, accanto ad altre top come Adriana Lima, della campagna pubblicitaria di Marc Jacobs. Poi per le borse di Versace. Diventa il volto della linea beauty di Dior. Ma è un provocante abito rosso di Alexandre Vauthier a darle la notorietà internazionale. Lo indossa a Cannes, nel 2016 e da allora il suo successo non si è più arrestato.

Nello stesso anno viene scelta per la prima volta come angelo da Victoria’s Secret, una delle sfilate più ambite da tutte le modelle del mondo. Replica a gennaio 2017 a Shanghai, dove Gigi invece è stata esclusa, attirando tutta l’attenzione.

 

Tra i look più belli di Bella Hadid avvistati alle sfilate, ricordiamo la jumpsuit see-through della collezione Primavera Estate 2019 di Moschino. Da sogno l’abito da principessa nero con bustier e gonna larga della collezione Autunno Inverno 2019/2020 di Oscar de la Renta. Mentre, lasciò a bocca aperta il pubblico quando sfoggiò una jumpsuit completamente trasparente della collezione Primavera Estate 2020 di Mugler. Ma veniamo alla stagione attuale. Per l’Autunno/Inverno 2020/2021 è apparsa sulla passerella di Alberta Ferretti con uno spettacolare abito nero fatto interamente di ruches, mentre da Tom Ford ha illuminato la passerella con un abito cut-out tempestato di paillettes.

 

Una cosa su cui tutti i fan di Bella Hadid si ossessionano sono poi le sue storie d’amore. La più chiacchierata è stata quella col cantante The Weeknd.
C’entra Selena Gomez. La cantante stava con Justin Bieber, che lascia proprio per The Weeknd. Il quale, proprio per stare con Selena, lascia Bella. Lasciamo giudicare a voi la scelta. Fatto sta che Selena pensa poi di tornare con Bieber, lasciando The Weeknd libero di ripensare agli errori fatti e cercare di tornare con Bella. Sono ritornati per un breve periodo insimee ma adesso le cose sono nuovamente in sospeso.

Previous Story

IL DEBUTTO DI LILA, LA FIGLIA DI KATE MOSS

Next Story

"HOME OF ORIGINALS" IL NUOVO FLAGSHIP STORE ADIDAS

Latest from News