SWATCH BIG BOLD. ARRIVA ANCHE A ROMA L’EVENTO IN NEGOZIO PER CELEBRARE L’USCITA DELLA NUOVA COLLEZIONE.

Dopo aver fatto tappa a Torino e Milano, il party Swatch Big Bold arriva anche a Roma per presentare la sua ultima linea di orologi. Il 2 luglio, presso la boutique Swatch di via del corso si è infatti tenuto l’evento in negozio, con tanto di dj set e writer per personalizzare i gadget della serata in perfetto stile Big Bold.

A presenziare all’evento tante micro-celebrità del web e dei social, tra cui l’influencer Maria Vittoria Cusumano, che non si sono fatte fermare dal caldo estivo di Roma, contribuendo a dimostrare la riuscita della recente direzione stilistica e comunicativa intrapresa da Swatch. Non a caso anche questo brand ha fatto la scelta di appoggiarsi a una realtà editoriale emergente come quella della NSS magazine, per lanciare la nuova collezione nelle principali città italiane.

L’azienda della Swiss, che da sempre è rivolta a un target giovane, ha assorbito con successo i codici e i trend delle ultime generazioni e Swatch Big Bold ne è una prova.

Tra le tipologie di orologi ideati per questa collezione sono infatti compresi 6 modelli in edizione limitata fatti in collaborazione con il brand giapponese Bape, presentati qualche settimana fa a Tokyo e già divenuti un must have dall’inconfondibile stile camouflage.

Il nome “Big bold” (sui social #swatchbigbold) non solo fa riferimento  alla struttura e alla forma dell’orologio, caratterizzato da un quadrante piatto di 47mm, uno dei più grandi della categoria, ma rappresenta una vera e propria attitudine e un modo di essere, simboleggiando il coraggio di esprimersi liberamente e di essere audaci e creativi. Questa nuova collezione Swatch, caratterizzata da un evidente richiamo al mondo dell’urban e dello streetwear è pensata proprio per chi non ha paura di osare, di distinguersi, di essere fiero della propria diversità e saltare all’occhio:

“Una nuova collezione di orologi ispirata a idee audaci, progettata per personalità forse persino più audaci.”