Ogni volta che i due brand cult per i giovanissimi collaborano, sappiamo già che i capi saranno sold out in brevissimo tempo. E siamo certi che lo saranno anche i nuovi giubbotti primaverili Supreme X The North Face.
Simbolo della mini collezione e protagonista assoluto per la primavera 2020 è il giubbotto RTG con cappuccio e gilet staccabile. Realizzato in nylon Gore-Tex è impermeabile e termosaldato, disponibile in tre combinazioni colore: rosso, giallo o verde, insieme al grigio antracite, oppure in versione total black, come il gilet multi tasche, da indossare sopra il giubbotto o singolarmente. La giacca ricorda la Tortoiose Jacket che Junya Watanabe disegnò per la collabo con The North Face nella stagione FW18. Il motivo grafico del vest riappare anche nella t-shirt, mentre il resto della collezione è composto da un fleece e da un dolcevita, anche questi disponibili in quattro diverse colorway, e di una serie di accessori come uno zaino modulare con cinghie regolabili e compartimenti removibili, guanti, un balaclava e una tracolla. Insieme al giubbotto primaverile trasformabile, la capsule collection Supreme The North Face 2020 include anche un passamontagna con maschera traspirante integrata, realizzato con materiali Polartec.
La capsule collection è in arrivo presso gli store e online il 12 marzo 2020. Le venues orientali vedranno la release avvenire due giorni dopo, il 14 marzo.