Supreme e Jean Paul Gaultier: la nuova collaborazione in uscita

in Street-ita

Una settimana fa il brand newyorkese Supreme, ha annunciato su Instagram la collaborazione con lo stilista francese Jean Paul Gaultier, postando lo scatto di un modello (l’artista Sancheeto) con indosso una pelliccia dal motivo tartan e dei pantaloni serigrafati con una cintura dalla fibbia in metallo riportante la scritta “Gaultier Supreme”. Sono bastati pochi secondi per ricevere una fittissima ondata di “like”. Le successive pubblicazioni ci hanno rivelato invece, l’altro celebre volto della campagna pubblicitaria, niente meno che Lourdes Leon, la figlia di Madonna vestita con i capi della nuova collaborazione di Supreme, accompagnata dal testo: “Supreme®/Jean Paul Gaultier® 04/11/2019”.

La release è dunque attesa per le ore 12:00 di questo giovedì, negli Store del brand e online per un nuovo rapidissimo ed inevitabile sold out!

In seguito alla chiusura della linea prêt-à-porter a vantaggio della sola e lussuosa haute couture firmata Jean Paul Gaultier, questa capsule si manifesta come un’occasione unica per poter acquistare capi realizzati dal grande couturier senza dover spendere migliaia di euro.

Padre fondatore della moda transgender e stilista di numerose popstar (celebre l’iconico corsetto creato per Madonna) Jean Paul Gaultier è stato tra i primi ad inserire capi sportswear in passerella, confermando così la sua perfetta sintonia con un marchio autore dello sport di lusso quale è Supreme. In puro stile anni 90, la collezione è composta da 17 pezzi che includono: un Double Breasted Blazer, pantalone e gilet cargo, cappotto a doppio petto in pelliccia sintetica, zaino reversibile MA-1, giacca e jeans stampati, camicia in rayon, tuta pantalone, t-shirt, cintura, occhiali da sole, il famoso profumo dalla sagoma a mezzo busto “Le male fragrance” e l’immancabile Hoodie. A completare la capsule collection sono due paia di Vans, le Chukka Pro e Era Pro che riporteranno la stessa grafica usata su felpe e joggers. Sta quindi per decollare un’altra strepitosa ed entusiasmante partnership by Supreme con colui che è stato definito l’enfant terrible della moda, e voi… siete pronti a prenderla al volo?

 

Le ultime da

Vai a Top