La IT-BAG spring/summer 2019? …È la Side-packs by Chanel

in GLAM

È lei, la nuova side-packs di Chanel a consacrarsi il titolo di IT BAG del momento. È bastato un solo sguardo per capire che la borsa presentata dalla maison francese durante la sfilata spring/summer 2019, sarebbe presto diventata la nuova icona di stagione.

Affascinante, sofisticata, originale e assolutamente all’avanguardia, l’eleganza del brand dalle celebri “c”, questa volta si fa in due, sdoppiandosi in un unico inimitabile modello: due classiche e splendide Chanel bags laterali, finemente legate assieme da una piccola chiusura in pelle, riportante il caratteristico logo della doppia “c”, dalla quale scendono le inconfondibili ed iconiche catene che da sempre contraddistinguono le borse del brand.

Proposta in diverse forme, nelle tipiche varianti in pelle agnello o nelle più frizzanti versioni denim e declinabile nelle nuance del nero, bianco, cipria, giallo e rosso, la side-packs è destinata ad essere il nuovo must delle celeb.

Una nuova tendenza quindi, si sta per affacciare nel panorama degli accessori, prediligendo un innovativo modo di indossare e portare la borsa.

Un trend che si sta verificando anche sui social, specialmente tra i post di instagram che la ritraggono indossata in tutte le sue svariate tonalità. Vi consigliamo comunque di dare uno sguardo al sito Chanel per farvi un’idea su come sfoggiare al meglio la vostra nuova IT BAG senza incorrere in alcun errore.

Insomma, sembra proprio che dopo l’hula hoop bag, lanciata qualche estate fa, la creatività di Chanel stia sorprendendo ancora una volta, attraverso un modello dallo spirito contemporaneo, chic e ultra fashion.

Se siete così fortunate da potervela permettere, allora cosa state aspettando a dare il via al vostro shopping, in fin dei conti…two is better than one!

 

Elena Tamborini