SFERA EBBASTA È TRAVIS SCOTT ITALIANO ?

2 mins read
Start

Sfera Ebbasta ha sempre guardato in grande, oltre gli orizzonti. Quando lo diciamo, non ci riferiamo soltanto all’ambito musicale, ma all’intera immagine che l’artista ha voluto creare intorno a sé, guardando come punto di riferimento fisso l’America. Il lancio del suo nuovo disco “Famoso” è un’ottima occasione per dimostrarlo a tutti ancora una volta ed ecco che giorno dopo giorno spuntano numerosi progetti che accompagneranno l’uscita dell’attesissimo disco. Dopo il documentario rilasciato su Amazon Prime Video e il drop di una linea di merchandising, il rapper ha pubblicato sui social alcune misteriose anticipazioni su una possibile collaborazione con Dolce&Gabbana per aumentare l’hype e presentare ufficialmente un’altra partnership. Ma non si è fermato qui !

Seguendo la scia e il successo del sodalizio tra Travis Scott e McDonald’s, Sfera ha unito le proprie forze con un’altra famosissima catena di fast food, KFC, per dar vita a un interessante progetto collaborativo. A quanto pare, i due hanno intenzione di rilasciare una capsule collection composta da t-shirt e trucker hat in cui il volto del mitico colonnello Sanders viene sostituito dal volto del cantante, per poi essere accompagnato dalla firma $€. Ma non è tutto, oltre ai due articoli d’abbigliamento, ci sarà uno speciale menù a tema.

 

Ulteriori dettagli su questa sorprendete collaborazione per ora non ci sono, dobbiamo aspettare il 20 novembre. Ma la collaborazione di Sfera sarà effettivamente in grado di riscuotere un risultato proporzionato a quello raggiunto oltreoceano da Travis Scott e McDonald’s

Previous Story

NEW YORK DA UN'ALTRA PROSPETTIVA

Next Story

IL SUCCESSO INASPETTATO DELLE SNEAKERS LIDL

Latest from Fashion