$55.000 PER LE STATUINE DI TRAVIS SCOTT

1 min read
Start

Le action figure limited edition di Travis Scott apparse nella pubblicità per la collaborazione con McDonald’s Cactus Jack Meal, sono ora in vendita per la fantastica cifra di $55.000. Costituivano l’elemento principale del  McRoyal DeLuxe con formaggio, pancetta e lattuga, una Sprite e patatine fritte con salsa barbecue.
Rare, artigianali e numerate (solo cinque in tutto il mondo) le statuine di Travis Scott sono state vinte attraverso un concorso a premi su Twitter, e inviate in seguito ai vincitori in una teca in acrilico e un certificato di autenticità.

 

Le figure sono state inoltre al centro dell’attenzione mediatica, per un bellissimo gesto del rapper.

Travis Scott ha mantenuto la sua promessa e ha inviato una delle figures al giovane Jonah DeToro. Il giovane fan aveva contattato Travis attraverso un’immagine di se stesso che mangiava un Cactus Jack Meal in ospedale, dopo aver sconfitto il cancro per la seconda volta, DeToro ha ricevuto una delle rare figure come “trofeo della vittoria” inviata personalmente dal rapper di Houston.

 

Per chi si fosse dimenticato, recentemente  LaFlame ha collaborato con Sony per il lancio della PlayStation5 e da qualche giorno è sparito dalla piattaforma di Instagram senza rilasciare un motivo.

Previous Story

RUN DMC CELEBRANO LE ADIDAS SUPERSTAR

Next Story

LA NUOVA CO-LAB SUPREME & TIMBERLAND

Latest from News