IL FILM DOCUMENTARIO DI SFERA EBBASTA

2 mins read
Start

In occasione dell’uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta, un film-documentario di nome Famoso diretto da Pepsy Romanoff sarà rilasciato su Amazon Prime Video il prossimo 27 ottobre. Il film ripercorrerà le tracce della carriera del rapper di Cinisello Balsamo, partendo dalla sua infanzia e giungendo fino a oggi. Il film è anche l’occasione per assistere in anteprima, favoriti da una prospettiva del tutto privilegiata, alla lavorazione del nuovo album di Sfera; il film ci porta con lui in studio, nel cuore del processo creativo di uno dei progetti più internazionali della storia della musica italiana.

View this post on Instagram

FAMOSO. THE MOVIE. 27.10.20 @famoso_movie

A post shared by $€ 📈 (@sferaebbasta) on

Raccontato in prima persona con le apparizioni di tutti i collaboratori più stretti e i compagni d’infanzia. Da sua mamma, a Charlie Charles, da Dj Shablo ai diversi produttori, fino a Marracash, uno dei primi artisti ad aver supportato la sua carriera. Queste voci si mescolano a quelle dei nuovi amici oltreoceano (tra questi J Balvin Steve Aoki) che hanno dominato le classifiche mondiali, tanto che parte del documentario è stato girato negli Stati Uniti.
Famoso – The Movienasce con l’intento di mettere ancora un altro punto fermo sul successo di Sfera, colui che, come affermato nella breve anteprima, “vuole essere il rapper italiano che tutti mondialmente conoscono“. Difficile dire quando il sogno del giovane di Ciny si avvererà, ma impossibile non dire che sia sulla strada giusta.
Il film di Sfera Ebbasta non è l’unico film/documentario presente su Amazon Prime Video: sulla piattaforma streaming potete trovare il documentario di Rihanna e le sfilate Savage x Fenty, il documentario di Chiara Ferragni, della Regina Elisabetta, della tiktoker Elisa Maino, della cantante Madonna e molti altri ancora.

Previous Story

IL CARRELLO PER LA SPESA FIRMATO ZARA

Next Story

A PECHINO LO STORE ZARA PIU' GRANDE DELL'ASIA

Latest from News