LA NUOVA PROPOSTA MCDONALD’S ? J BALVIN

2 mins read
Start

L’affiancamento del mondo musicale a McDonald’s deve essere piaciuto proprio tanto (soprattutto economicamente parlando), tanto che dopo l’attesissima collaborazione con il rapper Travis Scott, sta arrivando quella con J Balvin. La notizia della partnership è stata annunciata ufficialmente ieri, 5 ottobre. Balvin è la seconda celebrità ad avere il suo nome sul menu di McDonald’s dal 1992.

 

Essendo un fan di lunga data di McDonald’s, sono entusiasta di unirmi alla breve lista di icone globali che hanno consumato un pasto chiamato con il loro onore“, ha detto il re del reggaeton. “Non vedo l’ora di condividere il mio menu personale con i miei fan, insieme ad altre sorprese che arriveranno con questa partnership. Lego!
E così da oggi fino al 1° novembre, i clienti statunitensi possono concedersi il “The J Balvin”, una combinazione che include un Big Mac senza sottaceti, patine fritte con il ketchup e un Oreo McFlurry. La combinazione sarà disponibile presso le sedi partecipanti a livello nazionale e tramite l’app McDonald’s: Chi acquista tramite l’app riceverà in omaggio l’REO McFlurry.


Dal primo posto nelle classifiche di tutto il mondo alle innumerevoli nomination ai premi, J Balvin è un’icona internazionale all’avanguardia“, ha affermato Morgan Flatley, Chief Marketing Officer statunitense di McDonald. “È sempre stato un cliente abituale dei ristoranti McDonald’s durante i suoi concerti e ora siamo entusiasti di portare il suo ordine preferito nei nostri menu negli Stati Uniti“.
McDonald’s ha in programma di espandere la collaborazione con J Balvin nelle prossime settimane, in modo simile alla sua precedente collaborazione con Travis Scott, ed è quindi possibile che ci troveremo nuovamente sommersi di merch firmato J Balvin.

View this post on Instagram

J balvin meal 🥤🍟🍔 Lego!!

A post shared by J Balvin (@jbalvin) on

Previous Story

PANTONE RED PERIOD: LOTTA AI TABÙ O MARKETING?

Next Story

NIKE AIR FORCE 1 TOTAL REFLECTIVE

Latest from News