NIKE AIR FORCE 1 TOTAL REFLECTIVE

1 min read
Start

Uno dei materiali più interessanti è pronto a rivestire la tomaia delle Nike Air Force 1. È in arrivo infatti una versione interamente reflective della sneaker.
La silhouette disegnata da Bruce Kilgore vanterà la sua classica tomaia, a partire dalla parte superiore della scarpa dove è posta l’etichetta sulla linguetta in tessuto con sopra inciso con il marchio “Nike”, realizzata per questa occasione in pannelli color crema che metteranno in risalto il bianco ottico che colora la midsole e i lacci. Ma se questa viene colpita da un flash, la Air Force 1 si trasformerà completamente: tutta l’upper part e il tongue tab si illumineranno magicamente grazie alla speciale vernice utilizzata, assicurando così una versione reflective della silhouette.

Per ora prezzi e date non sono ancora state rilasciate, ma sicuramente sarà elevato l’interesse del pubblico come nei confronti delle Nike SB e delle Dunk. Il colosso di Beaverton ha avuto la brillante idea di progettare una scarpa i cui colori cambiavano (solo sul cellulare) se si invertivano i colori del proprio dispositivo, per poterla così ammirare sotto una nuova prospettiva.

Previous Story

LA NUOVA PROPOSTA MCDONALD'S ? J BALVIN

Next Story

IL PROFUMO LA PERLA 1986 È LIMITED EDITION

Latest from Street-ita