La misteriosa Air Jordan 6 “British Khaki” intravista per la prima volta ai piedi di Travis Scott durante uno shooting per GQ, è stata ufficialmente mostrata. La scarpa celebra anche i 30 anni dalla prima uscita del modello di casa Nike.
La colorway che decora la tomaia in suede di questa Air Jordan 6 prende il nome appunto di “British Khaki” e si contraddistingue dalla versione “Olive” uscita nel 2019. L’estetica monocromatica è interrotta dalla presenza di accenti Infrared. Vengono proposti sul logo ricamato sul lace cover e dietro al tallone, dove assieme alla scritta “Nike Air“, è presente il logo Cactus Jack. L’iconica mini tasca cargo posta all’altezza della caviglia è stata nuovamente ripresa. Così come la suola traslucida glow-in-the-dark dalla quale traspare la Cactus Jack face, simbolo dell’artista di Houston.
Travis Scott, come sua abitudine, ha deciso di rilasciare anche una capsule collection interamente dedicata a questa sneaker. Tutti i capi sono firmati Jordan Brand e Cactus Jack.
La data di uscita ufficiale per questa Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” è programmata per venerdì 30 aprile. La potete trovare su SNKRS App e presso selezionati retailer, al prezzo di €249,99.