/

TRAVIS SCOTT X AIR JORDAN 6 “CACTUS JACK”

Dovrebbe mancare davvero poco alla loro uscita. La data esatta ancora non c’è ma a quanto pare potremo acquistarle entro la fine dell’estate.
I più appassionati le stanno aspettando da febbraio, data di inizio del Super Bowl LIII.Da quando, cioè, hanno visto Travis Scott che le indossava durante la sua esibizione. Stiamo parlando ovviamente delle Air Jordan 6 “Cactus Jack”.
Forse non tutti sanno che…


La scritta incrociata “Cactus Jack” cucita sempre sul tallone delle sneaker si riferisce all’etichetta discografica che Travis Scott ha fondato a marzo del 2017 la Cactus Jack Records.
Il brand Jordan e Travis Scott anche questa volta hanno fatto centro. Le sneaker sono già richiestissime. Vediamole più da vicino e raccontiamole ai pochissimi che ancora non le hanno viste.
Le sneaker presentano:


– tomaia in nubuck color verde oliva con dettagli neri e rossi
tasche laterali che si chiudono con dei bottoni a clip tipiche dell’abbigliamento militare
suola traslucida che riflette al buio
puntini infrarossi posizionati sulle parti laterali della scarpa
– i loghi rossi NIKE Air e Cactus Jack cuciti sui talloni

Le Air Jordan 6 sono ricchissime di dettagli e rifiniture.  L’attenzione ai particolari è unica.  Il prezzo? Dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 dollari. Le sneaker si potranno trovare presso alcuni rivenditori del brand Jordan e su nike.com.

Non ci resta che aspettare la data ufficiale della loro uscita!

AGGIORNAMENTO!

Finalmente dopo mesi di attesa abbiamo la data ufficiale della release delle Air Jordan 6 “Cactus Jack”! Infatti potremmo finalmente acquistarle questo sabato, 12 ottobre. Potrete trovarle nei retailers selezionati e sull’app SNKRS.