/

Giambattista Valli X H&M: tra romanticismo e punk

L’ attesa è finita. Arriva finalmente negli store di H&M la capsule collection in collaborazione con Giambattista Valli. Il brand svedese ha scelto quest’anno per la collezione Autunno-Inverno 19/20 il brand italiano di Houte Couture per dare vita a meravigliosi capi in bilico tra romanticismo e punk
 
Un’ anteprima della collezione l’ avevamo assaporata a maggio durante un party esclusivo al Festival di Cannes, cominciando gia da allora a sognarci addosso quei magnifici abiti rosa shocking in tulle.
Ora finalmente viene svelata l’intera collezione che sarà in vendita dal 7 novembre 2019 in selezionati punti vendita e su hm.com. Una collezione che si rivela decisamente all’altezza delle aspettative. Non mancano fiori e ruches, ma anche l’iconico tulle. Resi più aggressive da tocchi leopard e da jeans bleached, così come da ecofur e da vezzosi accessori a cuore.
La capsule collection andrà dagli abiti da sera alle gonne, dalle felpe ai piccoli accessori (tra borse, calze e cinture) passando anche per la collezione uomo, la prima dello stilista italiano. Un vero e proprio sogno anche se non proprio alla portata di tutte: i prezzi diramati da H&M parlano chiaro. Si va dai 90 € per una la minigonna, ai 499 € e oltre per alcuni abiti da sera. 
 
Block notes (o smartphone) alla mano: iniziamo pure a compilare le nostre wishlist per farli finire il prima possibile nel nostro guardaroba, poiché il 7 novembre non è poi così lontano…
Qui sotto  la galleria con alcuni pezzi della collezione