L’infinita creatività di Kanye West continua a sfornare incredibili creazioni e adidas si dimostra ancora una volta il partner perfetto. Come un fulmine a ciel sereno è stato annunciato l’arrivo di due nuovi modelli di Yeezy: le 450 e le 450 Slide.
Come al solito la notizia è stata diffusa dalla nota pagina di leaks @py_rates_, che nella serata di ieri ha rivelato al mondo la data di uscita della chiacchieratissima sneaker indossata da Kanye West durante l’ultima fashion week a Parigi. Il numero identificativo del modello sarà 450, e non 451 come inizialmente previsto, e rappresenterà una calzatura dal look alquanto stravagante. Il corpo della nuova silhouette si presenta infatti come un calzino intorno al quale, insieme ai lacci, è stata costruita una sovrastruttura che partendo dalla suola avvolge tutto il piede in maniera tale da fornire maggiore stabilità durante la camminata.
Insieme alla Yeezy 450 è stata rivelata anche la data di uscita delle Yeezy 450 Slide, una rinnovata versione delle classiche Yeezy Slides che si differenzia per il proprio design e per la particolare fascia traforata che abbraccia il collo del piede quando indossate.
Le Yeezy 450 Slide, stando a quanto riportato dalla pagina di leaks, dovrebbero uscire il 27 dicembre al prezzo di circa €60. Mentre per acquistare la sneaker dovremo pazientare fino a febbraio del prossimo anno.
Una news in casa adidas come quella di qualche giorno fa: Dopo 20 anni Jon Wexler, direttore generale di adidas YEEZY, ha lasciato il marchio.