GIORGIO ARMANI SCEGLIE LA TV

2 mins read
Start

Un’altro colpo da maestro per Giorgio Armani che, annunciando i dettagli sulle prossime sfilate alla Milano Fashion Week di settembre 2020, ha rivelato che la sfilata Giorgio Armani sarà trasmessa in televisione in versione integrale. Lo stilista, sempre a causa della pandemia di Covid19, ha scelto di sfilare ancora a porte chiuse, pensando modi differenti di per raggiungere il grande pubblico con le nuove collezioni RTW.


Le collezioni Emporio Armani uomo e donna primavera estate 2021 saranno presentate in digitale con un video speciale giovedì 24 settembre alle ore 11.30 su emporioarmani-buildingdialogues.com, il mini sito dedicato al progetto, sui canali social del marchio e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana.
Nel video, girato nel quartier generale di via Bergognone, oltre ai modelli, indosseranno abiti Emporio Armani anche giovani attori, cantanti, ballerini e personaggi appartenenti ai mondi da sempre legati alla grande community del brand. Il contesto architettonico, con i suoi building, è una superficie dinamica che, insieme ai protagonisti e allo spettatore, contribuisce a costruire dialoghi simbolici di apertura verso l’altro e verso il mondo.
La sfilata Giorgio Armani uomo e donna primavera/estate 2021 sarà trasmessa integralmente, per la prima volta in assoluto, in televisione, sabato 26 settembre in prima serata su La7 e in contemporanea su armani.com, sui canali social del marchio e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana.

Gli abiti delle collezioni in passerella all’Armani/Teatro, come pensieri senza tempo, riflettono l’idea dello stile secondo Giorgio Armani.

Previous Story

RIVELATA LA DATE DELLE PROSSIME YEEZY 450

Next Story

VETEMENTS VS BALENCIAGA: CHI VINCERÀ?

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi