KANYE WEST PORTA LE YEEZY IN PASSERELLA DOPO TANTO TEMPO

2 mins read
Start

Ormai non si vedevano le Yeezy di Kanye West da tanto tempo in passerella. Il marchio, frutto della collaborazione con Adidas e giunto ormai all’ ottava edizione, non sfilava dal lontano appuntamento nella Ville Lumière del settembre 2017.
Per la stagione 8, Kanye ha portato i partecipanti al futuristico Espace Niemeyer – sede del Partito comunista francese – progettato dal famoso architetto Oscar Niemeyer.
Sui modelli sono state osservate tre tipi di calzature: uno stivale a forma di palla con una distinta attrezzatura esoscheletrica, una diapositiva di grandi dimensioni che ricorda lo zoccolo YEEZY che è stato presentato alla fine dell’anno scorso e uno stivale imbottito dal taglio più basso con un corpo a forma di Duck Boot e una suola dentellata. La collezione era incentrata su pezzi a strati comodi e senza sforzo come top crop minimalisti in tessuto, bracciali carichi di tasche, gilet gonfi, felpe con cappuccio da inghiottire il viso e pantaloni sportivi aderenti. Gli orli sono stati lasciati grezzi o sfilacciati, le cuciture erano increspate e gli abiti cadevano sopra ogni modello, dando un senso di profondo scompiglio. Kanye West sembra che si sia concentrato più sulle silhouette e i volumi che sulle scarpe per questa collezione.


La Stagione 8 di YEEZY potrebbe o meno essere pubblicata sul sito di YEEZY Supply entro la fine dell’anno.
Mentre il defile procedeva regolarmente, ci ha pensato una persona a renderlo speciale. La primogenita di Kim Kardashian Kanye West, North West, sette anni da compiere il 15 giugno, è stata illuminata dai riflettori piazzati sulla sede del Partito Comunista di Parigi per la sua prima esibizione nel rap.

Distinguendosi dai partecipanti, la star dello spettacolo sfoggiava un cappotto viola imbottito, abbinato a jogger larghi e a dei pesanti stivali impermeabili. Le ciocche della brunetta sono state intrecciate in cima alla testa, in un’acconciatura identica a quella della madre Kim Kardashian.

Previous Story

CHANEL A/I 2020. UNA SFILATA “EN PLEIN AIR”

Next Story

QUANDO LA 500 DIVENTA LUXURY

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata