REGALI DA MICHAEL KORS PER OLTRE $35.000.000

1 min read
Start

Michael Kors annuncia una donazione di 35 milioni di dollari in prodotti all’organizzazione no profit di New York, Delivering GoodVestiti e accessori in regalo che, attraverso una rete di oltre 700 partner dell’organizzazione, raggiungeranno le persone più colpite dalla crisi economica e dalle catastrofi naturali negli Stati Uniti.
Ho sempre creduto che un cambiamento duraturo dovesse avvenire sia a livello locale che nazionale“, ha affermato Michael Kors, che tra le altre cose, quest’anno ha deciso di non presenziare alla Fashion Week di NY a settembre. “Con Delivering Good siamo in grado di donare i nostri prodotti e sapere che verranno forniti alle comunità e alle organizzazioni locali che ne hanno più bisogno in tutto il paese. Se durante questo periodo di sfida abbiamo imparato qualcosa è che quando si è in grado di aiutare bisognerebbe farlo.


“La donazione dei prodotti Michael Kors fornirà speranza, dignità e autostima alle famiglie e agli individui che affrontano le sfide finanziarie che si presentano in una crisi”, ha dichiarato Lisa Gurwitch, Presidente e Amministratore delegato di Delivering Good. “I nostri partner della comunità distribuiranno la merce alle persone bisognose contribuendo alla creazione di condizioni di vita migliori e più sostenibili”
Una bellissima iniziativa che si aggiunge a tutte le altre iniziative charity che in questi mesi si sono registrate.

Previous Story

STOP AGLI STORE DIVISI PER TAGLIE

Next Story

YEEZY GAP, LA DESIGNER È MOWALOLA OGUNLESI

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta