stars at Michael Kors show
//

MICHAEL KORS ALLA NYFW È UNA SFILATA DEL JET-SET AMERICANO.

3 mins read
Start

Il fashion show per la primavera 2024 di Michael Kors tenutosi lunedì 11 Settembre è stato un tripudio di glamour in pieno stile newyorkese, sia sopra che fuori dalla passerella.

Sandali bassi, piccoli abiti di pizzo candido, borse piatte e morbide, camicie relaxed dalle tinte neutre hanno conquistato il lungofiume, rendendo ancora più incantevole e da sogno la vista sullo skyline di Manhattan e il ponte di Brooklyn.

Ad aprire lo show, la top model italiana Vittoria Ceretti, seguita da Irina Shayk e Emily Ratajkowski, semplici e al tempo stesso divine nello sfoggiare giacche maschili con abiti leggeri o costumi da bagno con anelli di metallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors)

La semplicità si manifesta anche nei make-up estremamente naturali e nelle chiome delle modelle raccolte in lunghe trecce alte.

Amante delle mete esotiche e dell’estetica sunkissed sempre un po’ patinata, il Designer ha scelto come tema portante quello dei i viaggi e dei nostalgici ricordi delle vacanze.

«Lo chiamo barefoot glamour, glamour a piedi nudi», ha detto Kors, In un messaggio, aggiungendo che la sua ultima collezione è «dedicata alla memoria di tutti i viaggi straordinari che ho fatto con mia madre». «e come in ogni vacanza, c’è l’acqua».

Il designer americano ha fatto sfilare i suoi modelli lungo un sentiero fiancheggiato da fiori rosa lungo l’acqua, catturando il tema lussureggiante e estivo della collezione. Il set prevedeva anche immagini AI-generated di fiori che sbocciavano sul ponte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors)

“Le vacanze riempiono le nostre vite di famiglia, amicizia, pace, gioia, romanticismo, risate e ispirazione”, ha osservato. “In questa stagione porteremo tutti in vacanza”. “È la gioia trascendente di scappare, è il romanticismo travolgente di una fuga glamour ed è una scossa di ottimismo sofisticato e chic.”

Chi l’ha definita una moda con vista, non si riferiva solo all’iconico ponte di Brooklyn che faceva da sfondo all’evento, ma anche alla parata di star e celebrità che hanno reso ancora più esclusivo e chic il front row, con i loro look eccezionali.

guest at mk summer 2024

Da Jenna Dewan, Nicky Hilton fino ad Halle Berry e all’incantevole visione in oro che era Blake Lively, con la sua tuta in paillette Michael Kors.

Presenti anche Kaitlyn Dever, Olivia Wilde, Molly GordonKelsea Ballerini, incredibilmente coordinate nei loro look dai toni scuri ed essenziali.

Tra I fan degli outfit neutri coordinati, c’erano anche Ellen Pompeo e il marito Chris Ivery che spiccavano in prima fila insieme alle inconfondibili Vanessa Hudgents e Rita Ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors)

gregangelo house
Previous Story

THE GREGANGELO MUSEUM. IL MULTIVERSO DELL’ARTE È A SAN FRANCISCO.

Adizero Adidas close uo
Next Story

LA SUPER SNEAKER ESISTE? GRAZIE AD ADIDAS ADESSO SÌ.

Latest from Fashion