Michael Kors annuncia una donazione di 35 milioni di dollari in prodotti all’organizzazione no profit di New York, Delivering Good. Vestiti e accessori in regalo che, attraverso una rete di oltre 700 partner dell’organizzazione, raggiungeranno le persone più colpite dalla crisi economica e dalle catastrofi naturali negli Stati Uniti.
“Ho sempre creduto che un cambiamento duraturo dovesse avvenire sia a livello locale che nazionale“, ha affermato Michael Kors, che tra le altre cose, quest’anno ha deciso di non presenziare alla Fashion Week di NY a settembre. “Con Delivering Good siamo in grado di donare i nostri prodotti e sapere che verranno forniti alle comunità e alle organizzazioni locali che ne hanno più bisogno in tutto il paese. Se durante questo periodo di sfida abbiamo imparato qualcosa è che quando si è in grado di aiutare bisognerebbe farlo.”
“La donazione dei prodotti Michael Kors fornirà speranza, dignità e autostima alle famiglie e agli individui che affrontano le sfide finanziarie che si presentano in una crisi”, ha dichiarato Lisa Gurwitch, Presidente e Amministratore delegato di Delivering Good. “I nostri partner della comunità distribuiranno la merce alle persone bisognose contribuendo alla creazione di condizioni di vita migliori e più sostenibili”
Una bellissima iniziativa che si aggiunge a tutte le altre iniziative charity che in questi mesi si sono registrate.