Un bel gesto d’ amore quello del brand icon per spose Pronovias. Il gruppo ha deciso di donare abiti da sposa alle promesse spose dottoresse e infermiere di tutto il mondo che attualmente stanno combattendo la pandemia globale di COVID-19.
Non si definiscono eroi ed eroine ma per il compito che svolgono tutti i giorni, ai nostri occhi lo sono. Schierati in prima linea, il Coronavirus ha travolto il loro mondo nelle ultime settimane e la loro vita è stata ridotta all’ esaurimento e all’ incertezza. Programmi futuri saltati, matrimoni inclusi.
Per questo motivo, Alessandra Rinaudo, Direttrice Artistica del gruppo Pronovias, con l’hashtag #LoveConquersAll, lancia la campagna “Heroes Collection“, selezionando appositamente per queste future spose una vasta gamma di meravigliosi abiti esclusivi. “Paladine inarrestabili nella loro battaglia per la cura dei malati. È per me un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di queste donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto”, ha dichiarato.
Il gruppo ha avviato il programma già in Cina all’inizio dell’anno e ora estende l’iniziativa ad altri Paesi nel mondo, visto lo stato di pandemia globale. In un periodo di incertezza, paura e sofferenza, Pronovias infonde forza e condivide un messaggio d’amore. La Heroes Collection in Italia sarà disponibile fino al 31 agosto 2020 nei flagship store di Roma e Milano.