PHARREL WILLIAMS X RICHARD MILLE

2 mins read

Il famoso brand produttore di orologi Richard Mille, ha scelto Pharrell Williams, anch’esso grande estimatore del marchio, per creare una collezione davvero “spaziale”.
Infatti, nelle sue numerose apparizioni, abbiamo visto il cantante indossare più di una volta gli accessori del lussuoso brand! Per questo non siamo rimasti per nulla sorpresi quando è stato annunciato che Pharrell avrebbe dato vita al suo primo orologio by Richard Mille, l’RM 52-05 Tourbillon.

Questo orologio made in Svizzera, in edizione limitata (solo 30 pezzi), celebra l’amore dell’artista per lo spazio e l’attrazione per il cosmo. Il design davvero unico è arricchito dai diamanti bianchi, zaffiri neri e 5N d’oro, per un costo complessivo di $969,000.

La cassa dell’orologio è stata realizzata in titanio (90% titanio, 6% alluminio e 4% vanadio), ovvero lo stesso materiale utilizzato nell’industria aereospaziale ed aeronautica! Un’ideazione tutt’altro che ordinaria!

Guardiamo nel dettaglio le parti tecniche. L’orologio è alimentato da un Caliber RM52-05, un barilotto a rotazione rapida, un tourbillon, resistenza all’acqua, 19 gioielli e 42 ore di carica.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

introducing the RM 52-05, my collaboration with @richardmilleofficial a masterpiece conjuring our visions, fantasies, and imaginary projections into a pure contemporary and technical tourbillon calibre. Link in bio.

Un post condiviso da Pharrell Williams (@pharrell) in data:

“Sono onorato di lavorare con Richard. Il concetto del suo lavoro è la percezione della vita e ciò che pensa del tempo. Lui imita il tempo ed è per questo che è un genio. Ti offre degli approfondimenti su qualcosa che dai per scontato, e questo è più profondo del concetto e della bellezza che mette nei suoi orologi.” – Pharrel Williams

Per gli amanti dello spazio l’RM 52-05 Tourbillon è un accessorio davvero imperdibile, un orologio per far sognare e oltrepassare i limiti terreni con un solo sguardo.
Non si sa ancora nulla della data di uscita, intanto voi rimanete sintonizzati su Mvc Magazine, vi terremo aggiornati!

Previous Story

Chiara Ferragni Unposted

Foto degli interni del Nomad Bar di roma Parioli.
Next Story

ALLA SCOPERTA DEL NOMAD BAR

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata