DSQUARED2: LA PRIMA APP DEL BRAND

1 min read
Start

Dsquared2 annuncia il lancio della prima App del brand. La prima Dsquared2 App, disponibile per il download su iTunes, permetterà agli utenti di immergersi in un feed interattivo che alterna gli ultimi arrivi con collezioni e progetti speciali, nonché contenuti esclusivi che prendono vita attraverso video dedicati.
L’applicazione del brand, che ha recentemente collaborato con Cher per la campagna ICON 2020 e che proprio quest’anno festeggia il suo 25esimo anniversario, offre un’esperienza d’acquisto intuitiva e guidata attraverso una struttura fluida che permette di navigare facilmente tra prodotti e collezioni. Felpe, jeans e tutto il ready to wear Dsquared2, ma anche sneakers, occhiali da sole, costumi e underwear, fino alle collezioni Kids, ogni prodotto è presentato in pagine immersive a tutto schermo con dettagli e visioni da diversi punti di vista.


Tutti i prodotti sulla Dsquared2 App sono corredati da suggerimenti di abbinamento o alternative di stile con proposte di oggetti simili e sono inoltre condivisibili sui social direttamente dall’applicazione grazie a una funzione dedicata integrata.
Attraverso il profilo personale, la lista dei desideri e la shopping bag sono aggiornate in tempo reale tra sito web e App. Con la funzione boutique, sarà possibile collegarsi anche con selezionati store per prenotare e ritirare i propri acquisti in negozio.

Previous Story

LA COLLEZIONE NIKE BASKET PER LE DONNE

Next Story

L'AVATAR DI KENDALL JENNER PER BURBERRY

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la