/

DSQUARED2 PORTA A MILANO L’ AMORE

Ore 19.00, appuntamento a Milano, va in scena l’ amore. Festeggiano l’amore, perché è stato sin dall’ inizio questo sentimento il loro cavallo di battaglia. Stiamo parlando di Dean e Dan Caten, i designer del brand DSquared2, che ieri con una scenografica sfilata e sulle note di “We are family” hit- simbolo della discoteca anni ‘80 delle Sister Sledge (Ps.si sono esibite dal vivo), mentre su un mega schermo scorrevano le immagini dell’album di famiglia dei due designer, hanno festeggiato i 25 anni del loro marchio.I due stilisti canadesi hanno aperto cosi la Milan Fashion Week. Dean e Dan Caten con le Sister Sledge
Il grande amore del loro successo è stato segretamente trasmesso nella collezione A/I 2020/2021, ricamando la scritta <<Love is…>> in jacquard sui maglioni, felpe e t-shirt. Una passione che ha trasformato il loro lavoro in divertimento e spensieratezza in questi 25 anni , una joie de vivre raccontata attraverso un guardaroba unico ma non uniforme per i due sessi. 
In passerella si sono visti i jeans a vita bassa e spesso con una finta sovrapposizione, stivaletti con il tacco alto per lui e lei, montoni rovesciati e cuciti in ogni forma e colbacchi rivistati in big size. Passavamo dal parka al montgomery alla cappa fino al cappotto strisciante e le micro gonne che fanno contrasto ai maxi maglioni maschili. Questi eterni ragazzi assurti all’olimpo della moda per i jeans scultorei, lo stile canadese e le provocazioni sexy, non ci hanno deluso neanche questa volta. Dean e Dan Caten sono riusciti a proporci il concetto del divertimento e della sensualità ma senza ostentare troppo anche in questa sfilata. “Ingredienti” che hanno da sempre conquistato persone dello spettacolo come Madonna, Maluma, Christina Aguilera e non. 

HOT è stato anche l’invito per il party alle 22,30 in via Lorenzini. Uno spazio con dj set e un enorme wall digitale sul quale questa volta scorrevano foto del loro profilo Instagram, come a ringraziare tutti per i momenti di amore condiviso in questi 25 anni di carriera. I personaggi dello spettacolo presenti erano innumerevoli. Da Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil, all’ attore e modello spagnolo Jon Kortajarena, dalla super top model Barbara Palvin al fidanzato Dylan Sprouse. Non poteva mancare all’ evento anche la nostra editrice Maria Vittoria Cusumano. 
Come sulle note del brano “Love is in the air” di John Paul Young, cosi è stato l’evento unico e memorabile firmato Dsquared2, ove l’amore dei due designer ha sicuramente trionfato e conquistato i nostri cuori.