L’AVATAR DI KENDALL JENNER PER BURBERRY

2 mins read
Start

Kendall Jenner è il volto della nuova campagna Burberry. La top model è trasformata in avatar nel video della collezione TB Summer Monogram diretto da Nick Knight, il quale ora invece, si vede impegnato nella prossima collezione haute couture di maison Valentino a luglio.
La campagna TB Summer Monogram è un viaggio dalla realtà alla fantasia, fondendo la naturalezza dello scatto reale con la tecnologia CGI delle immagini 3D generate al computer. Il video della campagna è ambientato in un mondo metafisico ispirato a skatepark e piscine e incarna lo spirito libero e ottimista dell’estate. All’interno di questo spazio digitale Kendall Jenner, in versione avatar, indossa i capi femminili e maschili della nuova capsule Burberry TB Summer Monogram, dando vita a quattro personaggi immaginari. Al video della campagna si affiancano una serie di autoritratti naturali, scattati da Kendall Jenner a casa propria, che amplificano la campagna sul piano reale.

 

La collezione TB Summer Monogram è caratterizzata dal motivo delle iniziali intrecciate TB, create da Riccardo Tisci e Peter Saville nel 2018 come omaggio al fondatore del brand Thomas Burberry. Per l’estate 2020 la fantasia è rivisitata con una tavolozza di colori tra cui il beige scuro, il blu azzurro, il grafite e il blu cobalto con accenti arancioni.

 

La nuova collezione TB Summer Monogram è disponibile in selezionate boutique Burberry e online dal ieri 1 luglio. Su farfetch.com a partire dall’8 luglio. A settembre invece la sfilata estate 2021 Burberry sarà ambientata in uno spazio all’aperto in Gran Bretagna con una presenza fisica che verrà tradotta in esperienza digitale aperta al pubblico.

Previous Story

DSQUARED2: LA PRIMA APP DEL BRAND

Next Story

MONCLER GENIUS: LA NUOVA CAMPGNA

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi