VALENTINO HAUTE COUTURE 2021

1 min read
Start

La collezione Valentino Haute Couture autunno/inverno 2020/2021  sarà presentata attraverso uno show speciale ideato dal designer Pierpaolo Piccioli. Il direttore creativo della maison ha coinvolto l’artista Nick Knight per una presentazione digitale in cui grande risalto è dato al valore umano dell’alta moda.


Nato da un’idea a cui Pierpaolo Piccioli aveva già pensato prima della pandemia, il progetto vuole unire l’aspetto umano a quello digitale, creando un legame, una eredità del periodo di rinascita che stiamo vivendo i cui limiti possono essere trascesi attraverso grazia e leggerezza.
La Maison Valentino manterrà il proprio appuntamento con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode il prossimo 8 luglio 2020 alle ore 18, svelando in anteprima l’ispirazione dell’esclusiva Live Performance che si svolgerà a Roma martedì 21 luglio 2020 presso gli Studi di Cinecittà. Una performance Live il cui risultato sarà l’espressione dei valori propri della Couture: creatività, immaginazione ed emozione.

Previous Story

ECLETTICA, STRAVAGANTE: ECCO LA MODA ANNI '80

Next Story

ETRO, UNA SFILATA CON MODELLI E PUBBLICO

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi