ETRO, UNA SFILATA CON MODELLI E PUBBLICO

1 min read
Start

Etro presenterà le nuove collezioni uomo primavera estate 2021 e pre-collezione donna primavera estate 2021 durante la prima Digital Fashion Week di Milano con una sfilata dal vivo con modelli e pubblico.
L’evento, che si terrà mercoledì 15 luglio alle ore 10 presso il Four Seasons Hotel di Milano per un ristretto numero di ospiti e sarà trasmesso in tutto il mondo in live streaming sulle piattaforme dedicate di Etro e Camera Moda.


Abbiamo deciso di presentare le collezioni con una sfilata fisica per dare un messaggio di forte positività, fondamentale in questo momento per il sistema moda e la città di Milano. Riconosciamo l’importanza del digitale ma crediamo anche che le interazioni dal vivo siano per la moda fondamentali. Siamo felici di poter coinvolgere gli invitati in un’esperienza reale, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti e della salute pubblica, e di poter comunque raggiungere un pubblico più ampio grazie al digitale,” dichiarano i designers Kean e Veronica Etro.

Previous Story

VALENTINO HAUTE COUTURE 2021

Next Story

DR. MARTENS, RACCONTA L’ARTE DI BASQUIAT

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi