#VALENTINOEMPATHY, LA CAMPAGNA CHARITY

1 min read
Start

Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison Valentino, riflettendo sull’idea di come restare connessi attraverso emozioni ed empatie in questo periodo di distanziamento sociale, ha dato vita alla nuova campagna charity #Valentinoempathy. Un progetto speciale che il direttore creativo ha immaginato: la nuova campagna pubblicitaria Donna e Uomo autunno inverno 2020-21 sarà una celebrazione della società, senza limiti di spazio, confini o categorie.
Il cast esclusivo della campagna #ValentinoEmpathy include, al momento, un gruppo di artisti di fama mondiale, modelli, amici della Maison ed altri ancora: Adut Akech, Anwar Hadid, Christy TurlingtonGhaliGwyneth Paltrow, Laetitia Casta, Liu Wen, Mariacarla BosconoNaomi CampbellVittoria Ceretti e molti altri. La campagna pubblicitaria sarà scattata nei luoghi in cui gli artisti stanno vivendo questo periodo di isolamento, indossando un look della collezione autunno inverno 2020-21, e in seguito realizzata con questa raccolta di ritratti.


I protagonisti della campagna hanno scelto di partecipare a questo progetto donando la loro presenza, mentre Valentino devolverà un milione di euro a favore dell’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, l’hub italiano per la lotta al COVID-19.
Intanto vi ricordiamo i precedenti impegni della moda Italiana contro l’emergenza sanitaria.

Previous Story

GRANDE RICHIESTA DEI RESELL DELLE JORDAN

Next Story

NEW BALANCE 992 “ MADE IN USA”

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la