NUOVA COLORWAY PER LA JORDAN DI TRAVIS SCOTT

1 min read
Start

Il secondo giorno dell’anno ha portato con sé interessanti novità legate all’amatissima partnership Travis Scott x Nike. Il rapper di Houston è infatti stato avvistato con ai piedi una inedita colorway delle Air Jordan 1 Low.

Dopo la Air Jordan I Low dai colori terrosi uscita nel luglio del 2019, Travis Scott sembra voler mettere nuovamente mano su questa silhouette. Il risultato del nuovo make over è molto simile a quello visto in precedenza sulle Air Jordan 1 “Obsidian”. Il toe della scarpa è tinto di blu navy, mentre il tallone è proposto in versione “UNC.

Le informazioni riguardo l’uscita di questa Air Jordan 1 Low x Travis Scott non sono ancora state rese note e, mentre in molti sperano in una release, tanti altri sono sempre più convinti che si tratti di un sample che non vedrà mai luce. Il rapper di Fortnite è infatti solito indossare modelli inediti e non dedicati al pubblico. Ricordiamo le Air Jordan 6 gialle, la particolare Nike SB Dunk Low e le ultimissime Air Jordan 1 “Reverse”.

In attesa di ulteriori informazioni a riguardo, non dimentichiamo che per ora l’unico modello previsto per il 2021 è la Air Jordan 6 “Sand”.

Previous Story

IN VISTA DEI SALDI, QUALCHE CURIOSITÀ SULLA STORIA

Next Story

SEX & THE CITY RITORNA, MA SENZA SAMANTHA

Latest from Street-ita