MR. PURPLE, IL COMFORT DELL’ HOTEL INDIGO

2 mins read
Start

Quando l’ascensore apre le sue porte al 15° dell’Hotel Indigo quello che ti trovi davanti è un spettacolare ambiente spazioso inondato dalla luce naturale che proviene dalle ampie vetrate durante il giorno, che la notte è illuminata da lampadine a incandescenza e dalle luce della città di New York. Mr. Purple è un salotto, bar e ristorante, che si trova di preciso nel quartiere Lower East Side di New York.
Progettato dallo studio di design di fama internazionale Crème Design, lo spazio ricrea un ambiente da artista-loft con aree interne ed esterne esposte attraverso l’uso di strutture in legno di recupero, giustapposte a cemento, metallo, luci sospese e mobili contemporanei in legno. Si crea un mix perfetto dove moderno e rustico si incastrano alla perfezione: soffitto alto ma con gli impianti in vista, e divani e sgabelli imbottiti che affiancano scaffali e tavoli in legno. Fuori due terrazze: una più piccola perfetta per un incontro intimo e un’altra più grande situata sul lato ovest, dotata di piscina, bar e varietà di posti a sedere tra cui sedie a sdraio, banchetti e tavoli comuni alti. Da entrambe si può godere di una vista mozzafiato della città.

 

Il menu di Mr. Purple offre prodotti culinari locali, oltre a contenere ingredienti di provenienza sempre locale, come mini panini, taglieri di salumi e formaggi, patatine fritte, toast, insalate. Il menu del bar offre un’ampia selezione di liquori in piccoli lotti, birre artigianali prodotte a livello regionale, offerte di vini universali e una selezione a rotazione di cocktail classici e moderni del Gruppo Gerber che mettono in risalto gli ingredienti freschi del mercato. Mr. Purple pensa anche alle persone astemie offrendo loro succhi di frutta freschi, spremuti e caffè.

 

Mr. Purple
180 Orchard St 15th floor, New York, NY 10002, Stati Uniti
Lunedì – Venerdì: 16:00 / 00:00
Sabato – Domenica: 13:00 / 00:00

Previous Story

LA CAPSULE COLLECTION FENDI X CHAOS

Next Story

PICCOLA CUCINA, IL CUORE SICILIANO A NEW YORK

Latest from Ristoranti a New York