IL WESTLIGHT BAR DI NEW YORK

2 mins read
Start

Uno dei modi migliori per vivere a pieno la città di New York e sentirsi un vero “Newyorkese è quello di vederla dall’alto, magari sorseggiare un drink, e godendo del panorama mozzafiato della città che offrono i numerosi rooftop, ovvero le terrazze bar di una delle metropoli più belle del mondo. Il Westlight Bar di New York, è un rooftop d’ eccellenza per gli appassionanti del bel vedere. Progettato da Studio Munge, nel 2017 si è aggiudicato il premio Restaurant & Bar Design Awards della nona edizione tenutasi a Londra, del concorso internazionale dedicato alla progettazione di spazi per il food e al beverage.
Il locale si trova di preciso nella zona di Williamsburg a Brooklyn, al 22° piano del William Vale Hotel. Un meraviglioso luogo dotato di una parte interna e di una terrazza esterna che offre una vista impareggiabile di tutto lo skyline di Manhattan e oltre: Dall’ Empire State Building, al One World Trade Center tuffandosi con la fantasia nell’East River “solcato” dai ponti di Williamsburg, Manhattan, Brooklyn e Queensboro.

 

Oltre la vista incantevole, l’interno e l’esterno sono veri e propri salotti con divani e poltroncine su cui sorseggiare ottimi cocktail e gustare del buon cibo. Nonostante sia piuttosto caro, diventa un “must” per un’occasione speciale oltre che per unicità ed esclusività.

 

WESTLIGHT BAR
111 N 12th St 22nd floor, Brooklyn, NY 11249, Stati Uniti
Lunedì – Giovedì: 17:00 – 23:00
Venerdì: 17:00 – 00:00
Sabato: 13:00 – 00:00
Domenica: 13:00 – 23:00

Previous Story

PHOEBE PHILO POTREBBE TORNARE CON UN NUOVO BRAND.

Next Story

SUSHI SEKI È IL SUSHI DELL’ UPPER EAST SIDE

Latest from Ristoranti a New York