MIRKO ANTONUCCI NEI GUAI A CAUSA DI TIKTOK

1 min read
Start

Se per qualcuno il nuovo social TikTok è fonte di guadagno, per molti altri può rappresentare un vero disastro.
E’ già al capolinea l’avventura di Mirko Antonucci al Vitoria Setubal: il giocatore di proprietà della Roma è finito infatti in una bufera di polemiche dopo la pubblicazione di un video sul celebre social TikTok subito dopo la sconfitta per 3-1 contro il Boavista.
L’allenatore del club portoghese Velazquez è intervenuto in conferenza stampa per comunicare la dura presa di posizione della società nei confronti del giovane talento italiano:
“Per la storia del club e per rispetto verso  i tifosi, un giocatore del Vitória FC deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo”.


Antonucci tornerà dunque alla Roma prima del previsto, nonostante le scuse dello stesso giocatore pubblicate in un post su Instagram, disattivando però i commenti:
“Sono pienamente consapevole degli errori che ho commesso. Vorrei chiedere scusa a tutti coloro che si sono offesi: tifosi, club, allenatore, compagni… Sto uscendo dai social  d’ora in poi mi guarderete solamente sudare la maglia del Setubal. Forza Vitoria!”.

Purtroppo però non sono bastate per convincere la società, che ha deciso per l’addio.

Previous Story

ANIYE BY, LA SFILATA DIGITALE

Next Story

OCTOPUS BRAND & SOUTH PARK, LA CO-LAB

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta