MICHELLE OBAMA SI RACCONTA SENZA FILTRI

2 mins read
Start

Questa sono io, senza filtri, per la prima volta”. Così l’ ex Fist Lady  Michelle Obama introduce Becoming, il documentario girato durante il tour (in 34 città) diretto dalla documentarista politica Nadia Hallgren ora disponibile in streaming su Netflix. Il documentario ripercorre il viaggio che l’ex first lady ha intrapreso dopo l’uscita del suo libro autobiografico.


“Becoming”, il memoir, è stato pubblicato nel novembre 2018 e racconta nei dettagli la vita di Michelle, dall’infanzia fino alla fine della sua permanenza alla Casa Bianca. “Quei mesi che ho trascorso viaggiando, incontrando ed entrando in contatto con persone nelle città di tutto il mondo hanno dimostrato che ciò che condividiamo è profondo e reale“, ha scritto Michelle in una dichiarazione, aggiungendo che il tour assume un significato ancora più importante adesso, dopo la diffusione della pandemia da COVID-19.
Nel documentario, oltre all’ex presidente Barack Obama, appaiono sua madre Marian Robinson, suo fratello Craig Robinson e, naturalmente, le sue due figlie: Malia e Sasha. Senza filtri e senza inganni, il film ripercorre diverse tappe della sua vita come ad esempio, la terapia di coppia alla quale si è sottoposta con Barack per salvare un matrimonio in crisi, l’ aborto spontaneo e il ricorso alla fecondazione in vitro per concepire le due figlie, e poi, ovviamente, Michelle parla della sua carriera e del primo incontro con Barack, avvenuto in uno studio legale di Chicago, in cui lui era uno stagista e lei la sua tutor.

Becoming è la terza più grande produzione nata dalla collaborazione tra Netflix e Higher Ground, e siamo sicuri che farà grandi numeri.

Previous Story

LE BORSE CHANEL E L'ICONICA 2.55

Next Story

VIRGIL ABLOH PRESENTA LA NUOVA SLIP-ON

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la