LVMH ACQUISTA IL 50% DELLO CHAMPAGNE DI JAY-Z

2 mins read
Start

Warren Buffet l’aveva detto: “È la persona a cui un giovane che vuole crescere, deve guardare“. E il  rap mogul Jay-Z, sembra non sbagliare davvero nessun colpo. L’ultimo eccellente risultato nel palmarés? Semplice, vendere lo champagne ai francesi. Ci permetteranno il gioco di parole, ma di fatto è davvero così. È stato infatti annunciato che il cru di champagne del rap Armand De Brignac (conosciuto anche come Ace of Spades) è stato acquisito al 50% dalla multinazionale del lusso LVMH che nella sua “carta dei vini” possiede già etichette prestigiose come Krug e Dom Perignon.


L’accordo è frutto del rapporto tra Jay-Z e Alexandre Arnault, figlio del fondatore Bernand Arnault. Il giovane è sempre più al centro dell’azienda di famiglia. Dopo l’acquisizione di Tiffany&Co, Alexandre è stato messo a capo del brand newyorkese; precedentemente era alla guida di Rimowa sempre per conto dell’azienda LVMH. Jay-Z è diventato investitore di Armand de Brignac nel 2006, portando il brand verso una clientela selezionata composta soprattutto da celebrities. La scelta di LVMH di investire su Jay-Z arriva poco dopo la scelta di sospendere i rapporti con Rihanna, mettendo il pausa la sua linea di moda Fenty

Nell’ultimo periodo il trend che lega le celebrities agli alcolici sembra aver trovato nuova linfa. Non solo Jay-Z con il suo Armand de Brignac, ma anche Kendall Jenner con il suo brand di tequila 818. Mentre, secondo diverse fonti alcolica, è da tempo che Travis Scott sembra intenzionato a lanciare la sua bevanda, Cacti. Ma anche Adam Levin, Ryan Reynolds, Sarah Jessica Parker, Cameron Diaz, Kate Hudson, Diane Keaton, Jay-Z, George Clooney, Drew Barrymore, Brad Pitt & Angelina Jolie, Justin Timberlake.

Previous Story

IL MESSAGGIO SEGRETO DELL'URLO DI MUNCH

Next Story

FOOTWEAR BIODEGRADABILE DA BOTTEGA VENETA

Latest from News