LUISAVIAROMA X UNICEF. TANTE LE STAR A CAPRI

2 mins read
Start

Un milione di euro da donare a Unicef Italia per fornire materiali sanitari e formare le comunità e gli operatori sanitari per la prevenzione e la cura del Covid-19. Questa la cifra raccolta dall’azienda della moda LuisaViaRoma per il terzo evento di beneficenza a favore dell’organizzazione benefica, quest’anno organizzato a Capri, presso la Certosa di San Giacomo.
Tanti i vip alla cena di gala e all’asta, in cui sono stati battuti lotti davvero speciali: orecchini di smeraldi Ortea, 4.7 carati di smeraldi e 3.57 carati di diamanti, un Happy Hearts set di gioielli Chopard in oro bianco con madreperla rosa e diamanti, capolavori come Tˆte de chèvre de profil di Pablo Picasso, L’adorateur du Soleil di Joan Mirò. In asta anche 10 giorni in Tibet con l’esploratore Johan Ernst Nilson. Ad aggiungersi a tutto questo, si sono esibiti durante la serata Andrea Bocelli, il gruppo Clean Bandit e la cantante Rita Ora.

 

Durante la serata, Andrea Panconesi, ceo di LuisaViaRoma, ha ricevuto il primo Unicef Philantropy Award 2020, un riconoscimento speciale per ringraziarlo del suo supporto. In precedenza, venerdì sera, sempre a Capri, LuisaViaRoma ha celebrato il lancio del libro in edizione limitata, pubblicato da Rizzoli New York ‘LuisaViaRoma – Window To a Future Fashion World’. Sono 1.000 copie numerate, dedicate alla storia dell’azienda da un punto di vista creativo, mettendo in luce le iconiche vetrine del negozio. Madrina della presentazione del libro l’influencer Chiara Ferragni, che ha partecipato via web.

Previous Story

LA COLLEZIONE STELLA MCCARTNEY PER I GIOVANI ATTIVISTI

Next Story

LA VERITÀ È CHE ALLA FINE HA VINTO GUCCI

Latest from News