LROOM CAFE NY: ESPERIENZA FLOREALE

1 min read
Start

LROOM CAFE è un dessert e una caffetteria a tema floreale. Gli ospiti possono vedere, toccare, annusare e persino gustare i fiori. Insieme a un servizio floreale e da regalo, pasticceria e bevande di alta gamma, LROOM CAFE crea una squisita esperienza di stile di vita estetico per tutti a New York City.
Nasce come negozio di fiori online per tre anni quasi, ma in seguito Xue Ling, fondatrice e proprietaria la quale ha studiato design della moda presso la Parsons School of Design, ha affermato di essersi interessata a progettare esperienze legate al cibo e alle storie di Instagram. “Voglio condividere questa intera immaginazione con le persone. Ecco perché ho costruito un posto che porta i sogni nella vita reale “, ha detto.


Gli interni minimalisti del caffè, il negozio floreale, il display e i dessert decorati in modo unico rendono l’intero caffè perfetto per il mondo curato di Instagram.
Ling ha viaggiato in tutto il mondo per conoscere i dolci e ha collaborato con la pasticcera Carla Di Virgilio per creare dessert elaborati per LROOM. Altri elementi speciali nel menu includono pasticcini che sono modellati e progettati per apparire esattamente come mele, fragole, limoni, ma sono tutt’altro che reali!

LROOM CAFE NY
41 W 14th St, New York, NY 10011, Stati Uniti
Domenica – giovedì: 12.00 / 21.00
Venerdì – sabato: 12.00 / 22.30
Mercoledì chiuso