LOUIS VUITTON X NBA. Victory Travels in Louis Vuitton.

3 mins read
Start

Era appena cominciato il 2020 quando si vociferava che nei piani del marchio francese Louis Vuitton ci fosse la possibilità di avviare una collaborazione con l’NBA e proprio ieri ne abbiamo avuto conferma. Non solo la partnership si farà, ma sono state svelate anche le primissime immagini.

La collezione LV x NBA porta il nome di “Victory Travels in Louis Vuitton”, di cui il protagonista è un baule da viaggio per trofei di cui sono state svelate le prime immagini, andiamo a vederlo nel dettaglio.

Si tratta di una custodia per trofei disegnata ad hoc per ospitare il trofeo “The Larry O’Brien”, premio che viene assegnato al vincitore delle finali NBA a giugno. È stata realizzata interamente a mano, è made in Paris e presenta la stampa con il logo LV all-over, al centro e sovrapposta alle ante una V sovradimensionata che richiama i colori dell’NBA (bianco, blu e rosso), mentre l’interno è di un bel blu elettrico che contrasta alla perfezione con l’aspetto esterno del baule. Il design viene completato dall’hardware tradizionale in ottone che ricorda i bauli vintage di Louis Vuitton.

Si tratta di una co-lab pluriennale, che rende la maison francese a tutti gli effetti il primo fornitore ufficiale di valigie da viaggio per trofei per una lega sportiva professionale. Riguardo a questa partnership, Michael Burke, presidente e CEO della maison afferma: “Louis Vuitton è stato a lungo associato ai trofei più ambiti al mondo, e con questa iconica partnership l’eredità continua: la vittoria viaggia davvero con Louis Vuitton”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Louisvuitton x NBA Vocês estão preparados? #lv #vuitton #louisvuitton #nba #lvxnba

Un post condiviso da Marcolouisvuitton🇧🇷 (@marcolouisvuitton) in data:

Alla collezione “Victory Travels in Louis Vuitton” seguirà una capsule d’abbigliamento e di accessori disegnata dal direttore creativo Virgil Abloh, in edizione limitata. Sia la custodia da viaggio che la capsule collection saranno svelate durante un evento esclusivo presso l’ammiraglia Louis Vuitton a Parigi. L’annuncio arriverà prima della partita della NBA a Parigi il 24 gennaio, dove i Charlotte Hornets giocheranno contro i Milwaukee Bucks.

Previous Story

ALBERTA FERRETTI RIPORTA LA RESORT 2021 NELLA SUA AMATA TERRA

Next Story

DIOR IN PUGLIA. LA CRUISE 2021 SFILERÀ A LECCE.

Latest from News