LOUIS VUITTON CRAFTY, LE MUST HAVE BAGS

1 min read
Start

Louis Vuitton Crafty è la nuova collezione di borse firmata dalla maison francese. Una capsule che celebra l’arte, la ricerca e alcune tra le It-bag più amate del brand. Tra le protagoniste di LV Crafty, infatti, ci sono tutte le ultime icone LVOnTheGo, NéoNoé, Twist, Metis e Boîte Chapeau Souple – ora rivisitate con una grafica inedita che unisce il motivo Monogram Giant in total black a tonalità vivaci come rosso, crema e caramello e a una serie di decorazioni in maxi formato.

 

Il nome, LV Crafty, non è certo casuale: l’ispirazione della collezione si trova nel graffitismo e nel neo-espressionismomovimenti artistici underground che negli anni ’80 hanno definito nuovi territori creativi arrivando dalla strada alle gallerie di New York. Il motivo protagonista della stampa, invece, è il risultato di una lunga ricerca negli archivi della Maison e all’interno delle collezioni di oggetti provenienti da tutto il mondo di Gaston Louis Vuitton.

 

La collezione è disponibile sul sito www.louisvuitton.com e nei negozi del marchio. La boutique di Forte dei Marmi, inoltre, ospiterà un allestimento speciale dedicato proprio alla collezione Louis Vuitton Crafty, che oltre alle borse sarà arricchita anche da accessori, articoli da viaggio e molto altro ancora.

Previous Story

DRAKE RAPPA IN ARABO

Next Story

ADDIO A KANSAI YAMAMOTO, LO STILISTA DI DAVID BOWIE

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi