DRAKE RAPPA IN ARABO

1 min read
Start

Drake e il rapper britannico Headie One hanno lanciato ” Only You Freestyle ” all’inizio di questa settimana – e, come tutti i dischi di Drizzy, è diventato immediatamente virale.

Drake el testo ha fatto diverse allusioni ad una donna araba che gli avrebbe detto avere tratti spiccatamente  mediorientali.“Arab Ting mi ha detto che assomiglio a Youssef, assomiglio ad Hamza.” Nel testo viene nominata anche la parola Gaza che non si riferisce però alla striscia di Gaza ma ad un quartiere soprannominato Gaza nella città giamaicana di Portmore. Intanto su Twitter il rapper è stato preso in giro per i suoi errori di pronuncia ed i più maliziosi hanno insinuato che il rapper sia ricorso al’arabo per impressionare Rihanna che in passato aveva frequentato un miliardario saudita.

Ma non è la prima volta che Drake inserisce parole in arabo nei suoi testi .

Nella sua canzone del 2017 “Portland, “Insieme a Quavo e Travis Scott, Drake ha usato di nuovo il termine” habibi “(amore mio).
Drake è nato a Toronto l 24 ottobre 1986, oltre a fare l’attore, il rapper ed il cantautore è anche produttore discografico sotto lo pseudonimo Champagne Papi.Ha un patrimonio personale stimato in 245 milioni di dollari, e spesso in passato è stato accusato di servirsi di Ghostwriter; anche Kanye West ha ammesso di avergli ceduto alcune sue canzoni. E’ un personaggio eccentrico e stravagante, proprio recentemente vi abbiamo svelato alcune tra le sue manie 
Previous Story

VENEZIA 77 LA SETTIMANA DELLA CRITICA

Next Story

LOUIS VUITTON CRAFTY, LE MUST HAVE BAGS

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la