Ogni anno cinquemila artigiani tracciano linee perfette di diamanti purissimi. Migliaia di persone acquistano gioielli in metalli preziosi e gemme arcobaleno. Per Tiffany&Co. l’evoluzione continua è una prerogativa da sempre. Dal lontano 1837 quando Charles Lewis Tiffany ha dato il via a una delle catene di gioielli di lusso più celebrate al mondo. E oggi si presenta un’altra novità. Tre nuove ambassador per la Maison delle scatolette azzurre con la campagna Tiffany T1 2021 Give Me the T. Anya Taylor-Joy, Eileen Gu e Tracee Ellis Ross inaugurano una nuova visione creativa del marchio.
Tre personalità differenti che porteranno uno sguardo fresco e nuovo sui gioielli Tiffany&Co., raccontate attraverso la lente del maestro della fotografia Mario Sorrenti. Sono immortalate nel cuore di New York City, luogo in cui Tiffany ha da sempre il suo quartier generale, mentre indossano i nuovi modelli insieme ai gioielli della collezione T1 più emblematici.
Una collezione pensata da Tiffany&Co. che invita a esprimere se stessi. Pavé di diamanti, bracciali, orecchini, anelli: i metalli preziosi si sono uniti e sono stati mescolati, creando curiose parure, momenti puri di creatività e di coinvolgimento. La T1 comprende anche gioielli rari e meravigliosi, come un choker impreziosito da circa duecentocinquanta diamanti taglio round e baguette da più di tredici carati.
“Amo i gioielli che hanno un valore simbolico” ha raccontato Anya Taylor-Joy. “Mi piace che significhino qualcosa per me. Non devono necessariamente significare qualcosa per altri, ma mi piace guardare le mie dita e avere una storia da raccontare“.