LE NIKE DUNK LOW SONO SELF – SERVICE

1 min read
Start

10 anni la Nike Dunk Low venne rimossa dal programma NikeiD (la prima piattaforma di personalizzazione dello Swoosh) a causa dello scarso interesse da parte del pubblico. Ma oggi sembra che il futuro della sneaker evolverà in modo diverso. Grazie a collaborazioni inedite e re-release ben piazzate, la silhouette originaria del 1985, ha infatti acquisto nuova vita ed è stata inserita nel nuovo programma di Nike, “Nike by You“.

La notizia arriva dopo l’immagine pubblicata sul profilo Twitter di @solelinks, che rivelava sei nuove varianti colore che permettono di customizzare la Dunk Low. Al prezzo di €120 potete infatti dare sfogo alla vostra creatività, giocando con diverse tipologie di materiali e tinte. Si ha così una sneakers self – service, ma nonostante l’immensa libertà concessa in fase creative, non sarà permesso di realizzare colorway bicrome.

La disponibilità della silhouette anche sullo store Europeo è in prevista per il 7 gennaio. 

Sul fatto che Nike sia il brand più all’avanguardia e il più desiderato non vi è mai stata ombra di dubbio. In primis a settembre 2020 quando sul mercato fu rilasciata la Nike SB Dunk High. La sneaker presenta una tomaia particolare: se si invertendo i colori sul proprio cellulare, la si può ammirare sotto una nuova prospettiva. In seguito a ottobre 2020 arrivarono le Air Force 1 in una versione interamente fosforescente e infine a dicembre apparve sul mercato sempre un nuovo modello di Air Force 1, ma questa volta interamente assemblabile.

Previous Story

ALEXANDER WANG NEGA LE ACCUSE DI MOLESTIE

Next Story

RIVELATA LA CAPSULE DI GUCCI & POKÉMON GO

Latest from Street-ita