LACOSTE REINTERPRETA IL COCCODRILLO

2 mins read
Start

Per la primavera estate 2020 Lacoste ha invitato gli artisti FriendsWithYouJeremyville e Jean-Michel Tixier a reinterpretare il coccodrillo,  leggendario logo del brand, secondo la propria visione estetica e a raccontarlo attraverso una capsule collection inedita. Una sfida creativa che ha dato vita a tre collezioni diverse, accomunate dalla ricerca creativa e dal mood positivo e colorato che contraddistingue il lavoro dei personaggi coinvolti. Lacoste  si trasforma dai capi di pret-a-porter  fino agli accessori, con un nuovo stile spensierato e originale.

Lacoste X Jean Michel Tixier
L’illustratore francese Jean-Michel Tixier immagina un coccodrillo che diventa umano sotto forma di hipster stiloso, papà dell’alta società parigina, trader sempre di fretta, dandy parigino o teenager fan dello sportswear. Uno sguardo affettuoso dei fan Lacoste di qualsiasi background.

Lacoste X FriendsWithYou
FriendsWithYou è il progetto creativo collaborativo degli artisti Samuel Borkson e Arturo Sandoval III. Per Lacoste, mandano il coccodrillo in orbita in un mondo colorato e onirico, animato da da personaggi caratterizzati da un design minimale e ingannevolmente naïf, che vedono le radici sportive di Lacoste vestirsi di un inatteso stile kawaii.

Lacoste X Jeremyville
Jeremyville ( artista basato tra New York e Sydney) porta in tutto il mondo uno stile intriso della cultura dei fumetti che affonda le radici nella street art. Per Lacoste, l’artista ha creato una giungla artistica e lussureggiante dove tennis e coccodrilli formano una cosa unica.

La nuova collezione, che conta polo, felpe e T-shirt, insieme a cappellini, sneakers e foulard, è già disponibile online.

Previous Story

HERMÈS RIAPRE IN CINA, ED È RECORD DI INCASSI

Next Story

CRAZY LOOK PER LE STAR IN QUARANTENA

Latest from Fashion