CRAZY LOOK PER LE STAR IN QUARANTENA

1 min read
Start

La quarantena ci fa sperimentare e creare e L’Oreal Paris è stato tra i brand che hanno fatto scuola. Sempre più spesso non è solo un make up elaborato ad essere oggetto della nostra creatività, ma anche i capelli. Tra frangette e nuove colorazioni, le star hanno dato via a dei veri crazy home look !
Ad esempio la cantante Pink e i Ferragnez si sono lasciati andare solo a qualche sforbiciata, mentre Ricky Martin, Behaty Prinsloo, Elle Fanning e Hillary Duff, con un post o delle Instagram stories, hanno sfoggiato i loro nuovi “colpi di testa”. I più gettonati sono i capelli rosa (anche se era già stato proposto l’ anno scorso da Emily Ratajkowski, Hailey Baldwin Bieber, Chiara Ferragni e la sorella Valentina), forse perché mettono di buon umore, ma non mancano il blu, il viola e il verde.

Se anche voi vi volete sbizzarrire con maschere e conditioner coloranti fai da te, potette provare i prodotti must-have di L’Oréal Paris, Bleach London, Davines o Schwarzkopf. Si trovano facilmente al supermercato oppure online.
Nel frattempo, per l’Oréal quest’ anno è uscito sul mercato con un nuovo prodotto beauty mai visto prima (leggi qui).

Previous Story

LACOSTE REINTERPRETA IL COCCODRILLO

Next Story

GOOGLE E APPLE UNISCONO LE FORZE

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.