LA PRIMA COLLEZIONE KIDS OFF-WHITE

1 min read
Start

“Vedo spesso immagini di clienti Off-White che amano vestire i propri figli. Volevo espandere il nostro roster e offrire qualcosa del nostro mondo anche ai più piccoli”. Così Virgil Abloh, founder e direttore creativo del brand Off White, spiega il motivo che lo ha portato a considerare il suo ultimo progetto. Lo stilista ha lanciato la sua prima collezione dedicata al mondo Kids, e in particolare a bambini e bambine dai 4 ai 12 anni.

Per quanto riguarda il branding che accompagnerà la prima collezione in questione, Virgil Abloh ha ripensato il logo “raised hands” di recente debutto aggiungendo i tipici scarabocchi cari all’immaginario dei bambini, che verranno presentati in una vivace palette cromatica. Gli elementi grafici spaziano dal simbolo del sole, a una figura stilizzata seduta e alla parola “KIDS” inseriti nel font rappresentativo del marchio.

Maglioni, felpe con cappuccio, cardigan, giacche in jeans, cappotti e varsity jackets si renderanno protagonisti all’interno della linea. Questa è pensata sia per il lato maschile che per quello femminile della baby-clientela. A completare la collezione viene inserita poi la prima sneaker da bambino che si discosta dalle collaborazioni con Nike: la “Low Vulcanized”. L’ispirazione, arriva dalla cultura hippie.

Off-White Kids è in vendita nei monomarca Off-White a livello internazionale, sul sito del marchio, su Farfetch.com e presso alcuni partner selezionati in tutto il mondo.

Previous Story

I FONDATORI DI SUPREME ITALIA COLPEVOLI DI FRODE

Next Story

DOPO 53 ANNI, RITORNA BALENCIAGA COUTURE

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi