OFF WHITE X NIKE AIR RUBBER DUNK

1 min read
Start

Dopo alcuni rumors, ecco le nuove Off-White ™ x Nike Air Rubber Dunk “University Blue”. Continua infatti la collaborazione tra Virgil Abloh e la Nike, e presto sul mercato arriveranno anche le colorazioni “University Gold” e “Black / White / Green Strike”, un mix di elementi della Nike SB Dunk con caratteristiche visive della sneaker P-6000.
Il modello è definito da sovrapposizioni metalliche argento, inquadratura in gomma blu e corrispondenti Swooshes sull’ avampiede. Ulteriori dettagli: il marchio Nike Air nella parte posteriore, la linguetta con la scritta “NIKE OFF“, una stampa sul lato interno della scarpa con il font Helvetica, la scritta “SHOELACES” sui lacci e lo zip tie arancione. L’elevazione è data da una suola in gomma con un’unità Air blu visibile a contrasto sul tallone. Secondo quanto riferito a un prezzo di $ 180 USD, il lancio di Off-White ™ x Nike Air Rubber Dunk “University Blue” dovrebbe uscire questa estate, anche se inizialmente era stato fissato in concomitanza con l’inizio delle Olimpiadi di Tokyo.

 

Il colore blu è stato il protagonista anche per le nuove Nike Air Jordan 1 High. Lo schema cromatico scelto è un ritorno alla tinta Blu Royal, che insieme a pannelli neri e bianchi avvolge la tomaia, dando vita alla colorazione “Royal Toe“.

Previous Story

PARIS FASHION WEEK DIGITAL

Next Story

"AL PASSO CON I KARDASHIAN", ON SALE LA VILLA

Latest from Street-ita