PARIS FASHION WEEK DIGITAL

1 min read
Start

Dopo l’ annuncio di Milano Fashion Week Digital da parte della Camera Nazionale della Moda Italiana, arriva la notizia da parte della Fédération de la Haute Couture et de la Mode che ha deciso che anche la Paris Fashion Week estiva avrà la sua edizione digitale e si terrà dal 9 al 13 luglio. Per la prima volta anticiperà l’ edizione milanese. L’edizione parigina mostrerà solo le collezioni maschili della stagione SS21 mentre non sono stati fatti annunci in riferimento alla Couture che, presumibilmente, quest’anno non si terrà.
“Questo evento sarà strutturato attorno a una piattaforma dedicata. Il principio del calendario ufficiale sarà mantenuto. Ogni casa di moda sarà rappresentata da un film/video creativo. Contenuti aggiuntivi saranno inclusi in una sezione editorializzata della piattaforma. Tutto questo sarà ampiamente condiviso sulle principali reti mediatiche internazionali. […] Inoltre, questo evento, destinato ai professionisti sarà messo a disposizione di una audience più ampia”.


Come per Milano, anche Parigi ha messo a disposizione una serie di showroom virtuali, compreso SPHERE, lo showroom di Paris Fashion Week dedicato ai marchi emergenti.
Anche se è certo che ci  mancheranno i video backstage delle sfilate, soprattutto se sono come quelli di Kim Kardashian West alla Paris Fashion Week da Balmain.

Previous Story

VETEMENTS APRE UN PROFILO UNCENSORED

Next Story

OFF WHITE X NIKE AIR RUBBER DUNK

Latest from Fashion