LA COLLEZIONE EYEWEAR DI DAVID BECKHAM

2 mins read
Start

La più celebre icona di stile del mondo calcistico ha lanciato la seconda collezione del suo brand, Eyewear by David Beckham, che include montature da vista e da sole. Interamente disegnati in Italia, i prodotti di Eyewear by David Beckham sono ovviamente concepiti, ispirati e incentrati sul look dell’ex stella della Nazionale Inglese e per questo hanno spesso uno stile classico e immortale, salvo non disdegnare alcune linee più azzardate, come ad esempio quelle del modello 7033/S o del 1033/S.
Il marchio, parte di Safilo Group, ha realizzato una collezione che tra diversi modelli, opzioni di lenti e colorazioni arriva a toccare i 200 occhiali, una scelta impressionante che rende la linea Autunno/Inverno la più completa del brand ad oggi. Realizzati con materiali pregiati e leggeri, la linea di Beckham si incentra molto sull’artigianalità del prodotto e sulla qualità delle lenti, impreziosite lateralmente dal distintivo Talisman, dettaglio ispirato alle ali di un uccello.

La campagna è stata lanciata con uno shooting a Parigi, città in cui Beckham ha vissuto ai tempi della sua esperienza nel PSG. Particolare è il video backstage della suddetta campagna, girato interamente da suo figlio Brooklyn.

E chi sa questo frame sarà presente nel film che dovrebbe uscire su Netflix, che racconterebbe la vita privata di Beckham: dagli inizi della sua carriera all’ addio al mondo calcistico, dal matrimonio con la moglie/designer Victoria Beckham ai figli.
La collezione di Eyewear by David Beckham è disponibile in selezionati punti vendita di ottica.

Previous Story

I PRIMI LOOK DI CATWOMAN ALIAS ZOË KRAVITZ

Next Story

LA COLLEZIONE A/I MAGLIERIA DI PAOLO PECORA

Latest from Fashion