IL FIGLIO DEI BECKHAM, BROOKLYN, SI SPOSA

1 min read
Start

Brooklyn Beckham, a pochi giorni dal 21esimo anniversario di nozze dei genitori David e Victoria, ha affidato a un post su Instagram il più romantico degli annunci: “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi, ha detto di sì e io sono l’uomo più fortunato del mondo”.

 

Il promesso sposo ha appena 21 anni, mentre la fidanzata, Nicola Anne Peltz, 25. La notizia è stata appresa con gioia dai genitori di lui che, pare, siano molto felici e per nulla preoccupati per la giovane età del figlio. Nicola è nata nella contea di Westchester, New York, ed è figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz. Ha lavorato come modella e come attrice: è apparsa nella serie tv Bates Motel (2013-2015), nella nuova trilogia di Transformers, e in Back Roads di Alex Pettyfer (2018).
Giovani, ricchi e famosi, i due presto sposi non cominciano male. Auguri per un’unione riuscita come quella di David e Victoria, per nulla turbati dalla prospettiva di ritrovarsi, chissà magari a breve, anche nonni.

Previous Story

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI WHATSAPP

Next Story

DIOR HOMME SECONDO KIM JONES

Latest from News