LA COLLEZIONE DI GENNY LEISUREWEAR

2 mins read
Start

È un inno alla gioia di vestirsi e di scoprire la moda partendo dalla tattilità del tessuto, la capsule collection Leisurewear di Genny, articolata in design di seta soffice e luminosa, pensati per scandire le giornate al ritmo di un fruscio.
Si comincia da un mattino soleggiato avvolte nel relax di una giornata di vacanza, con splendidi kimono disegnati dalla direttrice creativa Sara Cavazza Facchini: volumi ampi e leggeri caratterizzano un’unica silhouette declinata in colori e grafiche diversi, dal magenta al rosa antico, dal bianco ottico all’azzurro con motivo astratto in bianco e nero, per finire in delicate varianti rosa albicocca e verde acque decorati dal pattern con scritta I Love You stampato all-over.
Il giorno non finisce con la notte, grazie a un pigiama completo di short e canottiera verde acqua coordinati a mascherine per occhi di forma classica o con un romantico twist a forma di cuore – un velo di crema sul viso prima di coricarsi, una goccia di profumo che distende, ci si addormenta con la pelle avvolta nell’esperienza fisica di un sogno a occhi aperti.

 

Se la moda 2020 ha dovuto adattarsi a tempi incerti dove flessibilità e cambiamento si pongono come parole chiave, Genny ha saputo interpretare al meglio i bisogni di rassicurazione e di comfort. Femminile, elegante e soprattutto confortevole, la collezione Leisurewear di Genny è l’immagine di una moda che sa sempre trasformarsi per stare, in qualunque circostanza, al fianco di ogni donna.

Previous Story

LA MAGIA DI DIOR CRUISE 2021

Next Story

IL RITORNO DI GAME OF THRONES

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi