PER L’ESTATE LEVI’S INCONTRA I PEENUTS

2 mins read
Start

Per l’estate 2020 Levi’s incontra i Peanuts in una collezione di tute sportive, T-shirt e felpe per il tempo libero, riscoprendo cosi il mondo chic sportwear.
Snoopy, il personaggio più famoso dei fumetti di Charles Schulz, alle prese con football americano, baseball, calcio, tennis e ogni tipo di sport, invade sotto forma di stampe, toppe e ricami i capi di abbigliamento per ragazzi e ragazze e gli accessori unisex.

Oltre alle T-shirt e alle felpe stampate, la vera protagonista della collezione è la tuta sportiva in stile vintage ispirata agli archivi Levi’s anni ’80. La collezione presenta una serie di grafiche originali Snoopy create direttamente dal team di Charles Schulz: il famoso cane restituisce un servizio di tennis, lancia un pallone da football americano, corre con il suo amico Woodstock o si diverte sullo skateboard. Insieme alle tute sportive, la linea Levi’s X Peanuts per l’estate 2020 include magliette da calcio unisex e una serie di bucket hat reversibili in una varietà di colori pop come il giallo, il fucsia e il verde. Il classico logo Levi’s è reinterpretato con l’immagine di Snoopy, che sfida in una corsa l’uccellino Woodstock, stampato su una T-shirt bianca disponibile per lui e per lei.

 

Per la stagione estiva la Levi’s ha anche realizzato un’altra collezione con protagonista gli iconici jeans Levi’s 501 insieme ad altri essentials come shorts in denim, chinos, tees, camicie floreali, trucker jackets e più romantici top in pizzo.

Previous Story

Ferragamo “Salvatore, Shoemaker of Dreams”

Next Story

NIKE È IL BRAND PIU' DESIDERATO DEL MOMENTO

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi