BERSHKA, LA PARTNERSHIP CON L’NBA

1 min read
Start

L’NBA e Bershka hanno annunciato la loro nuova collezione in collaborazione, NBA + Bershka, focalizzata sui loghi delle squadre e ispirata dallo stile americano off-court.
Per celebrare la capacità dell’NBA di unire giocatori e fan di tutto il mondo, la maggior parte dei capi presenta un mash-up dei loghi di più squadre. Alcuni items, come la felpa bianca da uomo, includono i loghi dei Chicago Bulls, dei Golden State Warriors e degli Orlando Magic, mentre, come nella tuta da donna, sono stati inseriti i loghi dei Los Angeles Lakers, dei Miami Heat e e dei New York Knicks.

La collezione celebra gli stili oversize e streetwear tramite felpe, tute, pantaloncini, top e giacche. Tra i capi della collezione femminile presenti anche un vestito, un top con cappuccio e un paio di pantaloni extra large.
La collezione fa parte della sezione Join Life di Bershka, ovvero prodotti con materiali riciclati, come cotone e poliestere riciclato e cotone bio, e sarà disponibile dal 7 agosto su Bershka.com e in alcuni store Bershka.

View this post on Instagram

🏀Coming soon @nba + Bershka

A post shared by Bershka (@bershka) on

A collaborare con la Lega ad Arpile è stato anche il brand francese Zadig&Voltaire per la collezione estate 2020.

Previous Story

IL PRIMO LUXURY SOCIAL STORE BURBERRY

Next Story

COMME des GARÇONS E LE NUOVE AIR CARNIVORE

Latest from Fashion